Marino: le formiche entrano a Palazzo Colonna

Adolfo Tammaro con 1108 voti sarà consigliere: “il primo passo del Cambiamento”

Marino - il comuneCon questo risultato, che rappresenta il 4,95% dei consensi espressi a Marino per i candidati sindaco, Adolfo Tammaro entra come Consigliere Comunale nel prossimo consiglio. Un risultato importante per l’intero Movimento e per una persona come Tammaro sconosciuta fino a pochi mesi fa, persona che ha improntato la sua campagna elettorale su un chiaro messaggio di rinnovamento della politica, dei suoi costumi e della sua azione. Ora assisteremo ad una sana opposizione, nel tentativo di ridurre il più possibile la cementificazione che aspetta il territorio di Marino.

 

Palozzi ha vinto largamente con più del 60% di preferenze, sarà sindaco di Marino. Il centrosinistra esce grandemente ridimensionato. Niente da fare per Panella e Lioi.
16 consiglieri al centrodestra (oltre al sindaco), 4 al PD e 1 alla Lista Onorati, poi ancora Ugo Onorati, Marco Rapo e Adolfo Tammaro. Il primo Consiglio Comunale a 24 consiglieri è pronto.

Ad Adriano Palozzi Sindaco di Marino va l’augurio di buon lavoro della nostra Redazione con l’auspicio che sia sempre mirato al bene comune e con la promessa che il nostro giornale continuerà ad essere un occhio attento e critico durante tutto il suo mandato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*