Prima missione compiuta. Ben piazzati nella prima tappa verso il Cambiamento!

Adolfo Tammaro

Adolfo TammaroLe “formiche” alle quali facciamo riferimento sono quelle persone perbene che amano la legalità, che studiano con impegno o che lavorano per la loro Famiglia e che vogliono continuare a vivere a Marino anche se la qualità della vita è molto peggiorata.
A livello personale ho avuto un risultato apprezzabile con 1108 preferenze sul mio nome come candidato sindaco. Un risultato che vale un seggio per il nostro movimento nel prossimo Consiglio Comunale. E’ un risultato rilevante se si considera come la nostra campagna elettorale sia stata totalmente innovativa: un candidato che non ha mai fatto politica e che viene dal volontariato, nessun manifesto abusivo, nessun partito ed ex politico in lista, nessuna promessa elettorale, nessuna cena elettorale, nessun politico invitato come padrino o madrina.

Siamo gli unici che hanno messo in chiaro sotto Internet i costi della campagna elettorale e le donazioni ricevute. Nulla della “triste” liturgia pre-elettorale del sistema messo in piedi dalla Destra in grande spolvero e per molti tratti dalla Sinistra. Da noi solo tanta passione e voglia di far bene.

Ho davanti agli occhi tanti volti e tanti messaggi di persone felici di poter votare per la prima volta per un progetto nuovo. Un progetto con una visione diversa del futuro. Un progetto di amore verso Marino ed il suo Territorio. Persone Libere da condizionamenti e da interessi. Persone Libere proiettate verso un futuro diverso. Migliore.
Abbiamo un sogno: Vogliamo Ben Vivere a Marino e continueremo a lavorarci.

Dobbiamo però confermare che a Marino il Cambiamento non c’è stato e riconoscere a Palozzi una affermazione molto rilevante, seppur ottenuta con mezzi e metodi molto diversi dai nostri. Esiste una maggioranza di Cittadini molto ampia che ha usato parametri diversi dai nostri per indirizzare il suo voto.
Rispettiamo democraticamente il risultato e cercheremo di analizzarlo in dettaglio.
Comunque, come primo passo delle “formiche” va bene così. Sappiamo che dovremo lavorare ancora tanto e non siamo scoraggiati sapendo di poter contare nel nostro movimento su delle risorse umane e professionali davvero rilevanti. In questi casi un ringraziamento è d’obbligo. Mando quindi un sincero abbraccio a tutti i simpatizzanti e o promotori che ci hanno dato fiducia. Ringrazio tutti coloro che hanno diffuso le nostre idee ed i nostri comunicati stampa.

Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che hanno espresso il loro voto liberamente, anche se hanno votato qualcun altro, e che ci consentiranno di capire meglio le attese del Cittadino per lavorare insieme ad una Marino migliore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*