Rapo e PD: acceso confronto in Consiglio Comunale sul Divino Amore

Comune di Marino

Si è svolto ieri pomeriggio il terzo consiglio comunale di Marino del quale ci aveva dato anticipazione e spiegato l’ordine del giorno il Consigliere Tammaro.
In evidenza il dibattito sulla mozione del Consigliere Rapo sull’edificazione della zona di Via del Divino Amore e sulla mozione urgente del Consigliere Ambrogiani sulla vicenda del pronto soccorso di Marino.

Il Cosinglio è iniziato puntualmente alle ore 17,30.
Assenti i Consiglieri Tammaro e Onorati.

Il Consigliere Tammaro aveva informato in occasione della conferenza dei capi gruppo della sua assenza già programmata il Presidente Cecchi chiedendo quindi di rimandare il consiglio, in quanto all’ordine del giorno era prevista la risposta ad una mozione presentata dallo stesso Tammaro durante il primo consiglio. Lo slittamento del consiglio non è stato accordato, tuttavia è stato modificato l’ordine del giorno proposto, rimandando la risposta all’emendamento alla prossima assemblea consiliare.
Il consigliere Tammaro è quindi assente ma non il Movimento che lo supporta che grazie alla sua partecipazione dal pubblico, ci riferisce anche questa volta, il punto di vista dei cittadini.

Introduce il presidente CECCHI rappresentando che c’è una MOZIONE URGENTE di Ambrogiani sul Pronto Soccorso di Marino. Interviene CIAMBERLANO che propone una modifica all’ O.D.G. per discutere subito le mozioni RAPO e AMBROGIANI. Interviene MINOTTI chiedendo il rispetto dell’ODG stabilito. Replica CIAMBERLANO ritirando la proposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*