Ospedale San Giuseppe Marino: “Regione, Comune! Assumete impegni chiari e certi!”

ospedale di Marino

Comunicato stampa congiunto IDV – SEL – FDS – Lista Onoratii

Riuscita la manifestazione di sabato! Un sincero grazie al Comitato dei Cittadini che lo ha promosso

Ringraziamo le decine di cittadini che hanno voluto testimoniare due necessità: avere informazioni pulite e veritiere; avere la certezza degli impegni che le istituzioni (Regione, Comune, Asl) devono assumersi di fronte ai cittadini amministrati, agli utenti del servizio sanitari nazionale. Uno di questi obiettivi è stato immediatamente raggiunto (finalmente!) grazie alle verità dette in modo trasparente dagli invitati Giulia Rodano, Giovanni Colagrossi, Ileana Piazzoni e dal dott. Henos Palmisano. Il secondo obiettivo, quello dell’impegno delle istituzioni, può essere assunto solo dai responsabili della sanità, regionale, comunale e castellana.

Per parte nostra, con il Comitato dei cittadini, faremo in modo di non far mancare il controllo sul fare e non fare o disfare di costoro.
L’ampia partecipazione alla iniziativa di sabato 26 a Marino si percepiva nei giorni precedenti l’appuntamento, ciò grazie al lavoro del Comitato cittadino e al sostegno attivo di Italia dei Valori, Federazione della Sinistra (Prc-Pdci) e Sinistra Ecologia e Libertà.
Anche questo ha determinato il positivo cambiamento di opinione sull’iniziativa che vede oggi i favorevoli commenti dei Verdi, dei Socialisti e del Partito Democratico di Marino: di questo li ringraziamo. E’ infatti anche con la convergenza dell’unanime sostegno ad eventi pubblici su temi caldi e importanti come quello al centro dell’incontro di sabato mattina davanti l’Ospedale di Marino che registriamo con favore l’incontro di intenti tra tutti i partiti del Centrosinistra marinese.

 

IDV – SEL – FDS – Lista Onoratii

Argomenti correlati:

Sabato 26 novembre: assemblea pubblica per il Pronto Soccorso di Marino
leggi l’articolo
Il danno dell’ospedale
leggi l’articolo
Palozzi: “Il Pronto Soccorso di Marino aprirà. Se servisse la Regione sarà pronta anche a fare un altro decreto”
leggi l’articolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*