Si allargano le indagini sul centrodestra per la corruzione Lidl

Cecchi il 15 febbraio dai carabinieri, indica in Ottaviani e Catenacci persone già attive per la sua campagna elettorale: altro che distanza dai due personaggi.

Con un articolo scoop che farà certamente discutere, il caffe.tv pubblica una serie di stralci relativi alle indagini in corso sulla corruzione a Marino, in particolare a quella relativa al Lidl e agli arresti degli assessori di Palozzi, i signori Ottaviani e Catenacci. Anche Cecchi nei passaggi pubblicati dal Caffè. Se quanto riportato dalla nota testata della provincia è vero (sotto trovate uno stralcio), Cecchi avrebbe avuto il pieno appoggio e il supporto operativo dei due arrestati: si osservi che la sua coalizione e lo stesso candidato Cecchi hanno sempre dichiarato la totale estraneità nella nuova, si fa per dire, coalizione dei due arrestati. Ecco lo stralcio dell’articolo dedicato a Cecchi Da il Caffè

«Gli ex assessori Ottaviani e Catenacci hanno continuato a godere di una sorta di protezione dall’alto», ribadiscono gli investigatori. Mentre il Gip è convinto che i due, attivi per “le riunioni e gli incontri in vista delle elezioni amministrative” che “si susseguono febbrili”, “nonostante non ricoprano più ruoli amministrativi in seno al Comune, godono di una forte influenza sui dipendenti degli uffici locali”. A colpire i magistrati è anche l’attuale candidato sindaco per il centrodestra marinese, Stefano Cecchi, presentatosi dai carabinieri il 15 febbraio scorso. Ne dà conto il comandante della stazione dei carabinieri di Santa Maria delle Mole. L’annotazione dice: “alle ore 11.20 circa Cecchi Stefano è giunto in caserma […] mi ha informato che […] poteva già contare sull’appoggio di molti ex consiglieri/assessori del centro-destra, in particolare De Santis Fabrizio, Catenacci Mauro, Ottaviani Marco, Del Mastro Simone, i quali nell’ambito delle loro conoscenze e persone di riferimento si erano già attivati per sostenerlo e rafforzare la sua candidatura”. Il Gip, ne deduce che “la visita di Cecchi potrebbe aver avuto lo scopo, più o meno dissimulato, di carpire informazioni circa le indagini”. “

Chi sarà, dunque, il prossimo indagato?
Basterà aspettare un pò …per l’articolo completo, buona lettura dell’ottimo ‘caffè’!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*