Il M5S torna in piazza a Marino per parlare di Referendum Costituzionale

Con una iniziativa che vede coinvolti la senatrice Elena Fattori, i consiglieri Regionali Silvana De Nicolò e Davide Barillari, ospiti a Marino del Sindaco Carlo Colizza, anche lui presente all’evento, si svolgerà il 6 settembre alle ore 21 in Piazzale degli Eroi a Marino Centro una discussione pubblica sul tema del prossimo referendum costituzionale. L’incontro, titolato “Io dico NO”, affronterà i motivi per cui, a detta del M5S, il voto al Referendum sulla riforma costituzionale deve essere orientato al NO, respingendo la riforma messa in piedi dal Governo Renzi con, prima, il patto del Nazareno e poi l’appoggio di personaggi politici del centrodestra come Verdini e il gruppo ALA.
Una occasione pubblica per capire meglio come comportarsi per il voto previsto in tardo autunno a livello nazionale.
Refe9-16

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. Grazie al M5S. L’informazione è fondamentale per capire cosa sta succedendo alle nostre spalle. Il silenzio di tutte le altre forze politiche la dice lunga sulla fregatura che ci stanno preparando.

  2. Un interessantissimo incontro, molto partecipato, su questa dannosissima riforma della Carta Costituzionale; i portavoce al Senato e al Consiglio Regionale, ed il nostro sindaco Carlo Colizza, hanno dettagliatamente spiegato i gravissimi rischi che corre la nostra Democrazia, se dovesse vincere il SI. L’invito rivolto a tutti i Cittadini è quello di informarsi, e di approfondire i contenuti di questa riforma, operata dal Governo (anzichè dal Parlamento riunito), e di andare a votare un convinto NO !
    Il prossimo sabato 17, alle ore 17,30, a Piazza S.Barnaba, si terrà un altro importantissimo incontro di approfondimento sul tema, alla presenza di parlamentari, giornalisti e costituzionalisti. Un’ottima occasione per capire bene di cosa stiamo parlando. Ringrazio il M5S e l’amministrazione comunale per l’importantissimo servizio di informazione che stanno dando ai marinesi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*