Il Musical ‘Giuseppe e i suoi fratelli’ dopo il successo a Frattocchie sbarca a Marino centro

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy
Dopo il successo della prima edizione del Musical ‘Giuseppe e i suoi fratelli’ presentato da Marino Aperta Onlus a maggio 2016 a Frattocchie, su invito della Caritas Città di Marino – Centro d’ascolto ‘Zaccaria Negroni’ – sono state programmate per il 4 e 5 febbraio 2017 presso l’Auditorium M. Grassi a via Garibaldi a Marino nuove repliche del Musical.
Lo spettacolo, totalmente dal vivo e con ingresso libero a prenotazione obbligatoria, prevede la presenza di un cast di giovani di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, con circa 40 figuranti in scena, oltre ad un’orchestra, la Big Band di Marino Aperta Onlus, composta da una ventina di giovani musicisti di Marino e dei Castelli Romani.
Gli spettacoli sono previsti per le ore 11 e 17 di domenica 5 febbraio, con altre due repliche il sabato 5 febbraio alle 16 e alle 19,15 come prove generali aperte al pubblico.
Con grande passione” ha dichiarato Armida Marcioni la regista del Musical “i ragazzi e la big band di Marino Aperta stanno preparando le repliche per la Caritas Città di Marino. Un’occasione per chi ama la musica dal vivo, il teatro e i giovani per passare un’ora intensa, con una storia piena di emozioni e di grande insegnamento, la storia biblica di Giuseppe, il figlio di Giacobbe“.
Ci auguriamo” ha concluso il Presidente di Marino Aperta Onlus Marco Carbonelli “che lo sforzo di questi ragazzi venga ancora una volta premiato dal favore del pubblico, così come accaduto  nella prima edizione del Musical“.
Per la prenotazione obbligatoria basta mandare una mail a o chiamare il 3288321723. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.marinoapertaonlus.it .
 
Comunicato di Marino Aperta Onlus

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*