Su NoiCambiamo lo streaming del prossimo Consiglio Comunale del 15 giugno: al centro del dibattito il futuro dell’urbanistica a Marino!

© Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Come già avvenuto altre volte, la nostra testata NoiCambiamo  trasmetterà in diretta streaming la seduta del Consiglio Comunale a Marino. Parliamo del prossimo Consiglio, previsto per il 15 giugno a partire dalle ore 16.  Per vedere la diretta basta fare click qui e si aprirà il canale di NoiCambiamo su YuoTube dedicato allo streaming.

L’ordine del giorno del consiglio, riportato in dettaglio qui di seguito, si presenta molto interessante per la presenza di due importanti punti, il quarto e il quinto in discussione, che riguardano recepimenti ed adozioni di Piani che potranno, se approvati, cambiare il futuro urbanistico di Marino. Una mossa questa della Giunta del M5S che sembra aver colto di sorpresa oltre che una spenta opposizione anche i gruppi di pressione per le diverse cementificazioni in programma a Marino. Se ne potranno vedere delle belle in sede consigliare e negli sviluppi futuri successivi alla votazione.

Importante anche il punto 6 in discussione, per la destinazione degli immobili abusivi – e non sono pochi a Marino –  acquisiti di recente al Patrimonio Comunale.

C’è chi, specie tra i diversi politici bocciati nelle scorse elezioni, sui social network fa finta di non vederli, ma i cambiamenti in atto a Marino sono epocali, e mancano ancora ben … quattro anni alla fine del mandato. Non sarà facile la ‘digestione’ di altri 1460 giorni di governo a cinque stelle a Marino per questi personaggi della vecchia politica!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. peccato che è pessima la riproduzione audio, nell’auspicio di un miglioramento del servizio, ovviamente, tenuto conto che è volontariato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*