Consegnato all’USD Lepanto l’impianto sportivo di Villa Desideri: firmato il contratto per 6 anni

— Impianto Sportivo Villa desideri

E’ stato firmato il 9 giugno scorso il contratto di locazione dell’impianto  sportivo Villa Desideri dal Comune nella persona del Dirigente Area I dott.ssa Ludovica Iarussi e dall’Associazione sportiva U.S.D. Lepanto nella persona del Consigliere delegato Riccardo Schiaffini.

La consegna dell’impianto è avvenuta ieri 14 giugno 2017 alla presenza del Vice Sindaco con delega allo Sport Paola Tiberi, dei Consiglieri Comunali Diego Cappuccini e Simonetta Atzeni e di un nutrito gruppo di atleti e dirigenti della Società Sportiva.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Assessore Tiberi “Siamo lieti che anche questa struttura tornerà a breve ad essere fruibile da parte dei cittadini. Formulo  alla Società USD LEPANTO i migliori auguri per una ripresa complessiva delle attività sportive da praticare  nell’impianto che, nel frattempo, sarà adeguatamente pulito e messo a norma”.

Il contratto è stipulato per la durata di 6 anni e prevede che l’impianto sportivo   sia destinato ad un utilizzo ottimale al fine della promozione sportiva attraverso pratica di attività motoria generica e di sport per tutti, attività agonistica e non agonistica, anche con corsi di avviamento per i più piccoli, campionati, gare con possibilità di organizzare attività ricreative varie, spettacoli pubblici, (dietro autorizzazione del Comune di Marino),  ecc.

Il canone di locazione è stabilito in € 5.000,00 da pagarsi annualmente entro la scadenza annuale del contratto.

La struttura è composta da un campo scoperto illuminato e pavimentato con segnatura per calcetto, basket e pallavolo e da spogliatoi, docce, servizi igienici ed un locale pluriuso annesso.

La Società aggiudicataria prendendo in consegna le chiavi dell’impianto diventa da quel momento custode del medesimo. Ad essa spetta altresì  la vigilanza , l’apertura e la chiusura, la manutenzione ordinaria e quanto previsto dal contratto.

Ricordiamo che l’Avviso pubblico di indizione del bando risale al gennaio scorso e l’aggiudicazione è avvenuta tramite determina dirigenziale del 21 aprile 2017.

Comunicato Stampa del Comune di Marino

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*