Dal 25 al 27 agosto in arrivo ‘AcquaSpeed’ a Marino centro: divertimento e rispetto delle risorse

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.
L’assessorato alle politiche produttive ha annunciato di aver organizzato dal 25 al 27 agosto a Marino lungo Corso Trieste dalle ore 11 alle ore 22 la manifestazione dell’AcquaSpeed per chi non vede l’ora di “scivolare sull’estate” con il divertente scivolo ad acqua adatto a grandi e piccini. Una struttura a scivolo lunga decine di metri che si snoderà lungo il corso principale di Marino.
L’assessore Santamaita precisa che “l’acqua è una risorsa preziosa e non verrà sprecata ma riutilizzata con il sistema di filtraggio per le 3 giornate e alla fine dell’evento donata alla protezione civile per le attività di contrasto gli incendi“.
Con questi eventi” conclude Santamaita “ricordando anche Calici di Stelle del 4 e 5 agosto, l’Amministrazione Comunale intende rilanciare il comune di Marino attraverso il divertimento, la partecipazione, la salute, la solidarietà … insomma tutti ingredienti del vivere bene“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Una curiosa e bella iniziativa, quanto mai gradita in questi giorni di afa e di super caldo. Peccato che non sia stata adeguatamente pubblicizzata nei comuni limitrofi. Certamente potrà migliorare nelle prossime edizioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*