Il Comitato di Quartiere S. Maria delle Mole presenta dal 7 settembre la mostra fotografica a ‘Santa Maria ieri, oggi, domani’

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Giovedi 7 Settembre, nell’ambito della festa di Santa Maria delle Mole legata alla Natività della Beata Maria Vergine, si apre la prima mostra fotografica:  “Santa Maria .. ieri … oggi …domani…” dove si racconta la vita di una cittadina, dei suoi luoghi e della sua gente.

L’evento è promosso dal “Comitato di Quartiere S. Maria delle Mole”  e sarà presentata presso la sala parrocchiale “Don Benedetto Segatori”, dalle ore 19,45 e proseguirà nei giorni dei festeggiamenti della festa della Natività della Beata Vergine Maria.

Dalle antiche botteghe storiche di ieri, un percorso che conduce alle nuove attività presenti oggi, con uno sguardo verso il futuro.

Attraverso le immagini di molte fotografie vogliamo ripercorrere nel tempo un luogo che si affaccia alla modernità pur lasciando ancora all’obiettivo di una macchina fotografica qualche scampolo di maestosa antichità come il nostro mosaico e la via Appia Antica” ha commentato il Comitato do Quartiere.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*