Sandro Caracci riconfermato alla presidenza del Parco dei Castelli Romani

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

La giunta Regionale ha dato parere favorevole all’indicazione della commissione Ambiente, per la riconferma del nostro concittadino Sandro Caracci alla presidenza dell’Ente Parco dei Castelli Romani.
Uomo di profonda esperienza e supportato da altrettanta conoscenza del territorio, Caracci ha già in passato ricoperto questa carica dal 1995 al 2002, nonché rinominato nel Gennaio 2017, dopo che l’ente aveva vissuto 3 anni di commissariamento.
Il Parco dei Castelli Romani può vantare vere riserve ambientali, offerte dalla natura e abitate da una moltitudine di specie animali e vegetali. Furono proprio gli abitanti dei Castelli Romani a raccogliere firme per chiedere l’istituzione di un’area protetta che difendesse il patrimonio ambientale della zona dei Colli Albani.
I nostri più sentiti auguri come web magazine a chi si assume il privilegio e l’onere di tutelare un bene così prezioso sia per la comunità locale che per l’Italia intera.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. SENTITE FELICITAZIONI ED BUON PROSEGUIMENTO DELL’OTTIMO LAVORO FINORA SVOLTO CON VERA PASSIONE ED APPREZZATA COMPETENZA.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*