Disciplina sul conferimento del verde: avviso della Multiservizi SpA

Con un avviso alla cittadinanza la Multiservizi SpA informa che è severamente vietato abbandonare sacchi di verde derivanti dagli sfalci accanto ai cassonetti o in strada. I sacchi potranno essere conferiti gratuitamente presso il centro di raccolta comunale ubicato a Marino, via Ferentum n°1 presentando un documento che attesti la residenza nel comune di Marino di chi conferisce i sacchi di verde. Possono essere conferiti un massimo di cinque sacchi per volta.

In alternativa, da lunedì 4 giugno 2018 sarà attivo il servizio a pagamento del ritiro a domicilio dei sacchi di verde, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 40 del 12 aprile 2018. Il costo del servizio è di € 5,00 per ogni richiesta di ritiro che comprende un massimo di cinque sacchi.

I cittadini che intendono usufruire di tale servizio dovranno contattare il numero verde 800154952 e prendere un appuntamento. Il corrispettivo dovrà essere pagato direttamente agli operatori ecologici i quali rilasceranno apposita ricevuta fiscale.

 

 

 

thumbnail of pagamento_5_euro_ritiro_a_domicilio_sacchi_sfalci

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*