Marino, al via la terza edizione di “Estate Solidale” dal 23 luglio al 31 agosto!

— Ginnastica solidale

Per il 3o anno consecutivo l’assessorato ai Servizi Sociali del comune di Marino propone l’Estate solidale marinese. Quest’anno il programma si presenta più ricco di eventi e proposte, e più lungo perchè si avvierà il 23 luglio per concludersi il 31 agosto.

La novità più vistosa si evidenzia nelle camminate bioenergetiche sull’Appia Antica, inoltre ci sono anche più parchi coinvolti nella ginnastica e l’intrattenimento serale con musica a piazza San Barnaba tutti i venerdì, come specifica il programma.

Confermato anche il numero verde 800144976 per le chiamate amiche per l’assistenza domiciliare che, come negli anni scorsi, sarà gestito dalla cooperativa Alteya. Il telefono amico risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L’Assessore Barbara Cerro ha espresso soddisfazione per il nuovo programma e un ringraziamento anticipato a tutte le realtà associazionistiche e del volontariato che sono coinvolte anche quest’anno.

thumbnail of manifesto                    

thumbnail of locandina SA3 – 3ª Estate Solidale… copia per il sito

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Bellissima iniziativa..solo un punto le persone anziane …molte sole…..Non ne dono a conoscenza poiché non usano i social…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*