Il consigliere Silvestre sulla potabilità dell’acqua di via Bellucci

— Flavio Silvestre consigliere comunale © Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Siamo ancora in attesa delle ultime analisi della ASL per definire la potabilità dell’acqua di via Bellucci“. Questa è l’indicazione che il delegato ai rapporti con ACEA ATO 2, Flavio Silvestre, ha tenuto ad evidenziare in una sua recente nota.

Domenica 6 agosto mi è pervenuta una segnalazione dal capo della segreteria del Sindaco, Diego Caponera” ha dichiarato Flavio Silvestrein cui siamo venuti a  conoscenza che a Marino l’autobotte di ACEA ATO2 – messa a disposizione degli abitanti di via M. Bellucci – non fosse più presente e che dal call center ACEA qualche nostro concittadino aveva avuto notizia che l’acqua a via Bellucci fosse tornata potabile. Abbiamo immediatamente avviato una verifica con i responsabili del servizio idrico e la risposta è stata il rientro immediato a via Bellucci dell’autobotte – andata via per un disguido interno di ACEA – e la conferma che non si è ancora in grado di ufficializzare la potabilità idrica in quella via finché l’ASL non darà i risultati positivi finali sulle analisi in corso.”

In qualità di delegato del sindaco” ha continuato Flavio Silvestre “ribadisco che è in essere un’ordinanza in cui si specifica la ‘non potabilità‘ fino a che non ci saranno i pareri favorevoli sia da Acea che dall’ASL e quindi invitiamo gli abitanti ad attendere comunque l’ufficialità della notizia del ritorno alla normalità. Ribadisco la vicinanza mia e di tutta l’amministrazione alla popolazione colpita dal disservizio e assicuro il massimo impegno nella soluzione della vicenda . Approfitto di questo mezzo comunicativo per correggere quanto indicato in precedenza, ossia nel fornire la mia mail operativa funzionante   per eventuali comunicazioni, avendo verificato che un indirizzo precedentemente pubblicato circa un mese fa non risulta funzionante. Mi scuso di questo disguido.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*