Pro Loco Marino e Archeoclub in Sagra. Visite guidate ai Musei e ai Circuiti Sotterranei

Per opportuna informazione si comunica che l’Associazione Pro Loco Marino nell’ambito della 94^ Sagra dell’Uva metterà a disposizione dei visitatori le visite guidate al Museo Civico U.Mastroianni, al Museo del Bottaio, al Museo del Carretto a Vino e al Mueseo del Vino

Inoltre, come ogni anno, garantirà presso la sede di Largo palazzo Colonna l’apertura dell’Infopoint, l’accoglienza disabili ed il Baby Pit dedicato ai neonati – con possibilità di allattamento in privato e toilette. Presso la sede medesima sarà possibile acquistare le cartoline munite dell’Annullo Speciale per la manifestazione quest’anno ispirato al M° U. Mastroianni.

Per quanto riguarda l’ARCHEOCLUB COLLI ALBANI il suo contributo in questa edizione della manifestazione consiste nelle visite guidate ai Circuiti sotterranei di palazzo Matteotti, palazzo Colonna e al Museo del Vino. Punto di riferimento il sottopasso di piazza Matteotti. Le visite si effettuano senza prenotazione ogni mezz’ora per un numero massimo di 15/20 persone a gruppo dalle ore 10,00 alle ore 18,00 nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*