Al via la 1^ edizione di “Natale in Allegria” nel Villaggio Magico di Babbo Natale, da domenica 25 novembre a S.Maria delle Mole

Domenica 25 novembre alle ore 15 prenderà il via la 1^ edizione di “Natale in Allegria” nel Villaggio Magico di Babbo Natale allestito in piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole, con il primo di una serie di eventi fino al 27 dicembre 2018.  Sarà un’occasione di festa per grandi e piccini in cui la magia del Natale diventa realtà.

“Grazie all’importante sostegno dei commercianti del luogo coadiuvati dall’Associazione di categoria A.C.F. – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – la prima edizione di questo evento vedrà piazza Sciotti trasformarsi in un Villaggio di Babbo Natale ricreando l’atmosfera magica per piccoli e adulti. Le strade risplenderanno con le bellissime luminarie natalizie. Il tutto in una visione della valorizzazione e promozione della città di Marino nel suo insieme”

La manifestazione ha ottenuto il partenariato del Comune di Marino proprio per il suo intento di valorizzare il territorio e incentivare il commercio con una idea interessante sia a livello produttivo che a livello culturale e turistico.

Il Villaggio sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 16,00 alle 20,00 e il venerdì, sabato e la domenica dalle 10,00 alle 20,00.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*