Domenica 16 dicembre Mercatino di Natale al parco della Comunità Gnosis di Castelluccia

Domenica 16 dicembre dalle ore 11.00 a Castelluccia (Marino) nel parco della Comunità Gnosis, appuntamento con la seconda edizione del Mercatino di Natale. Iniziativa organizzata dalla Gnosis, Cooperativa Sociale Onlus specializzata nell’ambito della cura, riabilitazione e reinserimento di persone per lo più giovani con patologie mentali, insieme al Comune di Marino, all’associazione Nuova Linfa e il Comitato di Quartiere Due Santi, oltre ad altre numerose  realtà promotrici della giornata: la cooperativa sociale La Castelluccia, UniTre, l’associazione L’Albero Itinerante, l’oratorio 2000‐ Giovanni XXIII, l’associazione Arianna Onlus, il comitato di quartiere Fontana Sala e l’associazione culturale La Terzina.

Importante iniziativa pre natalizia, con stand di opere d’ingegno, musica, cibo di qualità, dolci ma anche arte in mostra con i quadri degli artisti Pietro Lippa e Lorenzo Vecchi.

Alle ore 11.30 appuntamento da non perdere con l’esibizione del Coro del Fiore Blu di Marino Aperta Onlus.

L’appuntamento con Babbo Natale è garantito e per finire in bellezza alle ore 15.30 con la pièce teatrale “Vigilia di Natale in casa Zingale” con Massimiliano Zingale e Lorella Masciangioli.

 

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*