Carnevale 2019 a Marino. Ecco il programma!

Anche quest’anno l’amministrazione comunale marinese ha messo in campo un nutrito programma per festeggiare il Carnevale.
L’assessore alla Cultura Paola Tiberi e l’assessore alle Attivtà Produttive Ada Santamaita, l’associazione Proloco Boville, l’associazione Gente di Cave e l’Unione Commercianti di Marino, hanno collaborato per realizzare una serie di eventi per coinvolgere tutto il territorio nei festeggiamenti.

La prima data del programma è stata fissata per domenica 24 Febbraio a Frattocchie, dove si apriranno i festeggiamenti alle ore 15,00 con la sfilata di carri allegorici, seguiti da gruppi in maschera.

Poi appuntamento in piazza XXI Ottobre per assistere all’esibizione del concerto filarmonico della banda “E Ugolini” con la scenografica coreografia del “Gruppo majorette Diamond”.
Gli eventi proseguiranno

  • giovedì 28 febbraio a Cava dei Selci
  • sabato 2 Marzo a Santa Maria Delle Mole
  • domenica 3 Marzo a Frattocchie , Cava dei Selci, Marino
  • martedì 5 Marzo ultimo giorno di Carnevale, Santa Maria Delle Mole alle ore 15,30 sfilata dei carri allegorici e gruppi in maschera, ed esibizione degli sbandieratori “Lo Scudo di Lepanto”. Alle ore 16,30 Spettacolo finale con Animazione e Cabaret.
  • In contemporanea a Marino alle 15,30 sfilata dei Carri Allegorici accompagnata dai gruppi folcloristici “Ferrentum” e “Volemese Bene”. Alle 17,30 avrà luogo il tradizionale “Corteo Funebre” e Rogo della Strega Carnevalina.
    Buon Carnevale a tutti!

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*