“Marino non è una discarica”: in azione le fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti

A tutela del territorio e di tutti i cittadini che conferiscono i rifiuti nel modo corretto è stata avviata da questa Amministrazione una lotta serrata all’abbandono dei rifiuti, che grazie all’impegno delle forze di Polizia Locale e della Multiservizi si è potuta concretizzare nella scoperta, attraverso il posizionamento di fototrappole, degli incivili di turno.

La Polizia Locale ha, inoltre, contestato a non residenti il conferimento di rifiuti presso il nostro comune nei cassonetti ancora presenti a Marino centro.

Le fototrappole mobili sono un ottimo strumento nel contrasto all’inciviltà e all’arroganza, fortunatamente di pochi, ma rimangono comunque preziose le segnalazioni dei cittadini onesti.

Continuiamo a vigilare per riportare il nostro territorio a quella legalità da molto tempo disattesa.

thumbnail of verbale

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Sono di Santa Maria e mi sono chiesto,da quando ho visto installata una telecamera a Capanne di Marino,se venissero sanzionati i trasgressori e quanto in Euro, ora vedo che si è data una info al nostro gruppo, solo mi piacerebbe sapere quanti Euro perché il documento presente non è leggibile la cifra.Grazie e buon lavoro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*