“Autori Sotto le Stelle”: Curti e Dottrini presentano i loro ultimi libri a Boville Estate 2019

Sabato 15 giugno, alle ore 21.00, Massimiliano Curti e Giusi Dottini presenteranno presso lo Stand-Info “Boville4-0.it” dell’Associazione Sempre Boville – Co.Pro.N.E.L. onlus, nell’ambito di BovillEstate 2019, nel Parco della Pace a Cava dei Selci, i loro ultimi libri, rispettivamente “Corpi di gesso” (110 pagine, edito dalla High Communication) e “Che colpa ne ho” (200 pagine, edito dalla Dottini).

Curti, 52 anni, giornalista professionista, è alla sua terza opera dopo la raccolta di poesie “Biancospino” e quella di favole “Tamara e Sapone“, firmata assieme alla figlia Sara, alla quale stavolta deve l’idea del titolo. La copertina è firmata dall’artista Roberto Morolli.

Dottini, 45 anni, baby-sitter e dog-sitter con il ‘vizio’ della scrittura, è invece al quinto lavoro dopo “Danzando coi propri demoni”, “2 Pianeti”, “Lezioni di tango” ed “Ebbrezza al cioccolato”, questi ultimi due scritti a quattro mani con Alessandra Giusti. I due scrittori saranno i primi ospiti di “Pensieri & Parole… Sotto le Stelle Bovillensi. Presentazione di Libri, Progetti e Idee Formative per le Comunità di Boville e Roma Capitale Metropolitana”.

Promossa dall’Associazione ‘Sempre Boville’, che ne sta definendo il programma, dal 15 al 30 giugno, la rassegna ospiterà circa quindici autori, molti dei quali bovillensi o che hanno studiato e scritto di storie ed argomenti per le Comunità di Boville e di Roma Capitale Metropolitana.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*