Marino stravince il bando regionale “Lazio delle Meraviglie – Estate 2019” che si terrà il 20, 21 e 22 settembre

— L'ingresso di Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Puoi condividere questa immagine seguendo la nostra policy

Il Comune di Marino con una nota ufficiale informa che si è classificato al 1° posto con il punteggio di 91,25, il più alto della Graduatoria relativa al Bando regionale “Lazio delle Meraviglie – Estate 2019”, ottenendo un finanziamento di ben 7.000,00 euro.

Ne dà conferma il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 72 del 05.09.2019 nel quale è pubblicata la determinazione del Direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo di approvazione della graduatoria finale.

In particolare l’Amministrazione comunale aveva deliberato il 10 luglio scorso con atto n. 97 di aderire all’Avviso pubblico emanato dalla Regione Lazio sopra citato che prevedeva la concessione di contributi per la realizzazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistico-culturali nei Comuni del Lazio.

Il progetto presentato alla Regione Lazio dal Comune di Marino è denominato “Marino Meravigliosa” – Ecofesta tra Cultura, Ambiente e Sapori ed è stato curato dal Circolo Legambiente Appia Sud IL RICCIO APS che si avvarrà, per la sua realizzazione prevista nei giorni 20, 21 e 22 settembre prossimo, del partenariato di altre due Associazioni: ONAV Sez. Castelli Romani e Green Mind – Il Bene della Terra di Marino.

Ulteriori notizie circa il programma di svolgimento della manifestazione saranno rese note sul sito e sulle pagine Social istituzionali del Comune di Marino nei prossimi giorni.

1 Comment

  1. Ottima notizia. La ricerca di Bandi a livello regionale, nazionale ed europeo è una inesauribile fonte di finanziamento per le casse del nostro Comune. L’auspicio è che si crei un apposito team, all’interno dell’Amministrazione, per dare la caccia a questi benedetti finanziamenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*