L’Ospedale San Giuseppe di Marino tornerà H24: il sindaco Colizza ottiene un risultato storico

Questa sull’Ospedale di Marino non è una notizia come tante altre che tutti i giorni affollano i nostri pensieri e i cellulari. Quella dell’approvazione  di un’importante mozione da parte della conferenza dei sindaci “Asl Roma 6” riguardante, appunto, l’ospedale San Giuseppe di Marino ottenuta da Carlo Colizza alcuni giorni fa segna una inversione di tendenza, una riaccendersi di una più che concreta speranza nell’uso di una struttura da 300 posti dimenticata da tempo. Un polo legato all’Università di Tor Vergata, un polo H24, un polo finalmente aperto con continuità, da capire come e in che ambiti, che la ASL RM6 essendo stata approvata la mozione dovrà mettere ora in campo.

Ma ecco le parole di Carlo Colizza: “Durante l’ultima conferenza dei Sindaci della Asl RM 6, dopo oltre un’ora di ampia discussione, è stata approvata la mozione sull’Ospedale San Giuseppe di Marino, finalmente abbiamo creato le condizioni per scrivere un futuro diverso per il nostro Ospedale.
Confidiamo che l’apertura alle Università ed agli altri Enti di Ricerca permetta ai cittadini dell’intero quadrante di usufruire pienamente degli enormi investimenti effettuati sulla struttura negli ultimi anni aumentando, così, l’offerta sanitaria di un Ospedale con una nobile storia alle spalle che non merita il declino.”

Parole che accompagnate alla Mozione approvata dai sindaci che vi alleghiamo qui di seguito costituiscono un risultato storico per il futuro di Marino.

Tranquilli, l’opuscolo elettorale  patinato del centrodestra e dei cementificatori, – #diciamolo pure – non ve lo dirà! 🙂

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. lascerò un commento quando rivedrò l’Ospedale riaperto e funzionante dove ci ho buttato il mio sangue e tutto quello dei miei colleghi che sono rimasti e che non ci sono più, vederlo ritornare operativo 24h sarebbe il più bel regalo che possiamo desiderare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*