Terminati i lavori della “Torre Faro” a via S. Anna

— Torre Faro a via S. Anna

Sono stati completati in questi giorni i lavori per l’installazione di una Torre Faro sull’aiuola della rotatoria di via Sant’Anna a Marino, torre che servirà per fornire l’illuminazione in una zona di Marino che è da anni senza illuminazione.

Dopo un intenso lavoro di sollecito da parte del Comune di Marino e a seguito di numerosi incontri con ASTRAL, il sindaco Carlo Colizza e i suoi collaboratori di Giunta hanno ottenuto la messa in sicurezza e l’installazione dell’illuminazione pubblica nelle strade di via Sant’Anna, via Alberico da Barbiano nel Comune di Marino e anche nella via limitrofa, Pozzuolo del Friuli, che ricade nel Comune di Grottaferrata.

In particolare, il Comune di Marino si è fatto carico dei lavori di installazione del pozzetto di ispezione e della Torre Faro posta sulla rotatoria di via Sant’Anna, mentre l’illuminazione e la segnaletica verticale sarà carico dell’ASTRAL . Oltre alla  Torre Faro saranno installati altri 36 pali di illuminazione pubblica a LED a carico dell’ASTRAL. Un importante intervento, atteso dalla popolazione dell’area, che risolve il problema finora mai affrontato dell’illuminazione pubblica dell’importante arteria di Marino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*