Lavori a via Cavour nel centro storico di Marino: il commento ironico di Blasetti sul voto contrario dell’opposizione

Sono iniziati in questi giorni i lavori di sistemazione delle strade selciate del centro storico di Marino, in particolare in questa prima fase è la volta di via Cavour, nel cuore di Marino centro.

Lavori attesi da anni, in tratti molto sconnessi e a volte pericolosi per la presenza di pavimentazioni non adeguate ad un traffico veicolare.

“Sono iniziati i lavori di ristrutturazione delle strade selciate di Marino centro” commenta l’attivissimo Consigliere di maggioranza Alessandro Blasettia partire da via Cavour nel bellissimo centro storico medievale, uno dei meglio conservati nell’area dei Castelli Romani. Opere pubbliche previste tra le diverse approvate in consiglio comunale e passate grazie al voto favorevole dell’attuale maggioranza M5S. Queste opere  prevedono, tra gli altri interventi, anche il finanziamento degli adeguamenti antisismici delle scuole.

Cosa singolare e imbarazzante è stato vedere il voto contrario dei consiglieri comunali di opposizione rappresentanti del PD, della LEGA, del CentroSinistra e del CentroDestra nel consiglio che ha approvato la realizzazione di queste importanti opere“.

I nomi di questi politici sono pubblicati nel deliberato che presentiamo in questo articolo, nomi ben noti alla comunità e nel caso di Stefano Cecchi sono anche nomi di persone che hanno amministrato,  qualche anno fa e per quasi un decennio, la città Marino prima di essere travolti come coalizione politica dalle note vicende giudiziarie che portarono all’arresto del Sindaco Silvagni nel 2015 e alla fine anticipata dell’amministrazione di CentroDestra di cui Cecchi era protagonista.
Con riferimento alle opere in corso e a questi politici il consigliere Blasetti commenta ironicamente sui social “Almeno sono coerenti! Non hanno fatto i lavori quando avrebbero potuto ed ora fanno di tutto per impedire che questi si realizzino“.

E, purtroppo, c’è da dargli ragione …

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*