La maggioranza a lavoro per Marino nei giorni dell’emergenza: oggi Giunta

Pur se con tutte le misure di sicurezza del caso e spesso con l’aiuto della tecnologia, vanno avanti senza pausa sia i lavori della Giunta M5S, supportata dai consiglieri di maggioranza, sia delle funzioni indifferibili dell’amministrazione comunale.

Oggi, ad esempio, riunione di Giunta e importanti provvedimenti in discussione e approvazione, da quanto filtra sia in ambito gestione emergenza locale e Protezione Civile, sia in ambito urbanistica.

In questi giorni di estrema difficoltà per tutti” precisa una nota del M5S di Marino  “il lavoro dell’amministrazione, consiglieri e assessori, va avanti anche su altre tematiche non inerenti alla pandemia che stiamo vivendo. Non possiamo esimerci dal portare avanti tematiche che i nostri concittadini ci hanno affidato prima e durante questo brutto periodo. Il lavoro procede con le dovute precauzioni, ma le tematiche da portare a dama sono tante e non possiamo lasciare nulla indietro per portare a termine il nostro programma con cui abbiamo avuto la vostra fiducia 4 anni fa. Usciremo da tutto questo, e ne usciremo più forti come comunità e pronti a ripartire tutti insieme. W Marino!

Dunque, un’ottima prova di compattezza e determinazione della maggioranza che, senza timore e soprattutto senza defezioni, procede nel suo percorso verso la fine del mandato al 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*