Sabato 9 maggio riparte il Mercato Contadino al Palaghiaccio di Marino

A grande richiesta, sabato 9 maggio, dopo la “forzata” pausa Covid 19, riapre il Mercato Contadino al Palaghiaccio di Marino.

Il tutto avverrà in massima sicurezza per i clienti dei mercati contadini. Il piano di sicurezza adottato prevede il rispetto delle norme sulle distanze fra i banchi dei produttori agricoli, il distanziamento tra le persone ed il controllo ed il contingentamento dell’afflusso in entrata dei consumatori.

Ogni singolo banco sarà posto a debita distanza dagli altri banchi e dai clienti, oltreché delimitato da nastro e da apposita segnaletica; non potranno essere effettuate degustazioni, le merci non potranno essere manipolate dai consumatori, ma solo dagli operatori, che indosseranno guanti e mascherine. Anche i consumatori ammessi al mercato dovranno essere dotati di adeguati dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

L’accesso al mercato sarà contingentato e le persone attenderanno il proprio turno nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Il Mercato Contadino propone un’alimentazione corretta, con prodotti alimentari sani e genuini, fare la spesa risparmiando sui prezzi di trasporto e di intermediazione commerciale tra produttore e consumatore, guadagnandoci in qualità e affidabilità.

Mercato Contadino Marino al Palaghiaccio sabato 9 maggio – svolgimento tutti i sabati dalle ore 8,30 alle 13,30.

Info 3898830642 mercatocontadino

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*