”Io consegno a Marino” una delle tante e lodevoli iniziative innovative nel settore del commercio in tempi di COVID-19

Sull’onda degli elogi, l’Assessorato alle Attività Produttive mette in risalto altre lodevoli iniziative tra cui quella nata spontaneamente da alcuni professionisti e da alcuni esercenti nel territorio di Marino, durante la prima fase del Covid-19 a sostegno del settore commerciale fortemente penalizzato dalle sospensioni delle attività da DPCM.

L’iniziativa denominata ”Io consegno a Marino” è stata seguita con attenzione da una testata giornalistica come “Il Caffè.tv” per aver aiutato i commercianti e imprese in questo complicato periodo. Forte dell’interesse ricevuto, ha ampliato la propria offerta arricchendosi di una piattaforma e-commerce che le ha permesso di creare nuove opportunità di marketing.

“Avendo ritenuto il progetto valido – afferma l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – abbiamo voluto riconoscere il ruolo proattivo agli ideatori andando oltre i meritati complimenti e attivando una collaborazione con gli stessi promotori della piattaforma e-commerce per offrire interessanti opportunità attraverso misure concrete istituzionali”.

“Per la delicata ripartenza della Fase 2, oltre ad assicurare il supporto alla piattaforma on-line – prosegue l’Assessore Santamaita – l’Amministrazione interviene organizzando anche corsi di formazione sulla sicurezza e sul marketing digitale messi a disposizione gratuitamente ai titolari delle attività, fornendo così un concreto aiuto. Le misure messe in campo pertanto sono molte e diversificate, a testimonianza di quanto questa situazione è stata presa a cuore dall’Istituzione di questa Città”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*