Il Sindaco Colizza rassicura i lavoratori dei parcheggi a pagamento dopo il ritorno alla Multiservizi dei Castelli

Soddisfazione da entrambe le parti dopo l’incontro tra il Sindaco Colizza e la Federazione Autonoma dei Sindacati dei Trasporti (S.L.M. FAST CONFSAL).

Il tema trattato  il 3 giugno scorso è stato quello del trattamento dei lavoratori che rientrano alla Multiservizi dei Castelli di Marino dopo la decisione di riportare in house alla Multiservizi stessa il servizio dei parcheggi a pagamento.

 “Saranno garantiti i livelli occupazionali dei dipendenti”. Queste le parole più rilevanti che il Sindaco Colizza ha rilasciato a conclusione dell’incontro.

Durante la riunione sono stati trattati anche altri temi e al termine del confronto entrambe le parti si  sono dichiarate soddisfatte.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Tutti soddisfatti, Amministrazione, Lavoratori e Sindacati, eccetto i Cittadini che hanno pagato per anni dei parcheggi illegali, nel silenzio interessato del privato gestore e del pubblico amministratore. Si parla di milioni di euro sottratti indebitamente dalle tasche dei marinesi. Inspiegabile comportamento nel silenzio di tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*