Consegnati gli attestati agli imprenditori di Marino per i corsi di formazione tenuti da Humana Forma

— Ada Santamaita, assessore alle attività produttive. © Tutti i diritti riservati. Riproduzione e condivisione sono vietati

Circa 30 i presenti su oltre 100 partecipanti complessivi venuti a ricevere gli attestati per i corsi “Lavorare in sicurezza ai tempi del COVID-19” e “Comunicazione e Marketin digitale per la ripresa delle attività dopo il blocco per il COVID-19” accolti dall’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita, dal Dirigente dell’Area V arch. Michele Gentilini e dal Sindaco Carlo Colizza.

Presente anche la responsabile di Umana Forma Lazio Giusy Bottaro insieme all’operatrice dello Sportello Lavoro di Marino Michela Miani.

Tutti si sono detti soddisfatti di come è stata gestita l’emergenza a sostegno degli operatori commerciali e delle attività produttive in genere e, da parte degli amministratori comunali, sono state annunciate ulteriori forme di aiuto ad integrare quelle già attuate finora ed una possibile realizzazione nel 2021 di corsi analoghi per chi non ha potuto partecipare.

Rispettate le misure del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina nel contesto del Giardino di piazza Garibaldi che ha ospitato la Cerimonia di consegna.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*