Boville Marino Campione d’Italia 2020, le felicitazioni dell’assessore allo Sport Paola Tiberi

Boville Marino si aggiudica per la terza volta lo scudetto delle Bocce al Centro Tecnico Federale della Raffa.

Dopo l’interruzione a causa del Covid per 7 mesi nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre scorse si sono tenute le fasi finali dei Campionati italiani di società, le Final Four Raffa trasmesse in diretta RAISportHD.

La squadra di Marino, guidata dal Presidente e allenatore Giulio Arcangeli si è classificata 1^ nel suo girone sabato in una semifinale vinta ai pallini (corrispondente ai rigori nel calcio). Infine domenica hanno superato una società di Salerno la E.Millo battendoli per 5 a 2.

Grande la soddisfazione nell’ambiente della squadra – riferisce Arcangeli – i tanti sacrifici affrontati finora sono stati ripagati da questo titolo importantissimo”.

La Boville Marino subentra alla Mp Filtri Caccialanza di Milano, Campione d’Italia 2018/2019.

Un risultato eccellente quello conseguito dalla compagine Boville Marino – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – che dimostra ancora una volta che la serietà, l’impegno e la passione permettono di raggiungere vette molto elevate. Agli atleti in primis, ma anche al Presidente e Allenatore Giulio Arcangeli, ai tecnici e dirigenti sportivi e a tutti coloro che stanno dietro un successo come questo va il nostro più sincero Grazie per tener alto ancora una volta il nome della nostra città in ambito sportivo!”.

Ulteriori notizie ai seguenti link:

CAMPIONI D’ITALIA

https://www.tuttosport.com/archivio/altri-sport/ alla pagina 38 articolo di Francesco Servadio

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*