Maurizio Forgetta della Lega Nord a Marino: parole in ‘codice’ per alcuni suoi colleghi di partito

 

Con un post ‘cifrato’ e ai più incomprensibile, il sig. Forgetta ammonisce apparentemente alcuni suoi colleghi di partito. Chi ha orecchi ‘politici’ forse può intendere. Meno il normale cittadino.

Assoldati impostori il bluff è terminato, pensavate di aver messo un cavallo di Troya invece è solo il vostro asino con la cravatta a giorni alterni. Giornalai o pseudo giornalisti?
Preparatevi aspetto e aspettiamo l’ultimo becero, ipocrita e vile attacco dopodiché risponderemo noi con i nostri video-denuncia accompagnati da una documentazione reale Prima di sparare diffamazioni calunnie sul gruppo e sul sottoscritto.
Accertatevi di avere una quantità di munizioni necessarie ..”Munizioni”… si intende come ca***te. Esiste lo STILE ed il RISPETTO, cosa che non vi appartiene !
Ma quando manca il rispetto anche lo stile passa in secondo piano. Carissimi personaggi “politici” locali per il sottoscritto per il partito non vanno bene quei piccolissimi uomini politici che pensano di andar bene per tutte le stagioni e soprattutto COLORO che utilizzano il nome ed il simbolo del partito solo per convenienza personale r per spaccare il CDX … Salutateci il gatto e la volpe di Marino centro,siete in zona ROSSA … Preparatevi GAME OVER!”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

  1. Un guazzabuglio di parole in libertà, senza alcun filo logico, mal sostenute da una traballante grammatica: ecco a voi il Partito Politico che alle prossime elezioni comunali sarebbe candidato, secondo le proiezioni nazionali, a raccattare la maggior percentuale di voti, e a portarli in dote a personaggi ben più scaltri e navigati del deprimente e patetico (politicamente, s’intende) sig. Forgetta, lider maximo della Lega Marinese. Prosit !

  2. E’ questa la Politica che attende i Cittadini marinesi,il nulla cosmico; tornerà utile a qualche marpione della vecchissima politica per utilizzare tanti “utili idioti” come pacchetti di voti da sfruttare al maggior offerente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*