
L’amministrazione comunale ha informato i cittadini che la delegazione comunale di Via Nettunense a Frattocchie, resterà aperta al pubblico fino a lunedì 21 dicembre p.v. per chiudere definitivamente martedì 22 dicembre 2020.
Da ricordare che tale delegazione della pianura di Marino si trova in locali privati affittati nel 2015 per 70.000 euro l’anno, con una decisione dalla vecchia amministrazione di Centro Destra, quella che vedeva tra i protagonisti i sig.ri Cecchi, Pisani, Silvagni.
Sarà prossimamente disponibile la nuovissima “Casa dei Servizi”, struttura di proprietà comunale, sita in Via Morosini a Santa Maria delle Mole.
L’apertura ufficiale è prevista entro il mese di gennaio 2021.
Tutti i dettagli saranno comunicati in anticipo sui principali canali informativi comunali.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ass. Tammaro: arriva la nuova delegazione, casa dei servizi, a via Morosini a S. M. Mole, e diventeranno pubblici gli spazi dell’Outlet Sorella Ramonda a Frattocchie
- La soddisfazione di Colizza e della maggioranza: il 30 marzo si inaugura la Casa dei Servizi a Santa Maria delle Mole!
- Scopriamo la nuova Casa dei Servizi in preparazione a Santa Maria: fatti concreti in risposta alle chiacchiere dei soliti politicanti
- Colizza: nuovi servizi, più efficienti e minor spesa, la cura del M5S continua a Marino
- Dopo un grande disservizio torna a funzionare … la casa dei Servizi a S. Maria delle Mole
Lascia un commento