Asfaltate le strade di accesso alla Casa dei Servizi a S.M. delle Mole: il commento del cons. Blasetti

In corso in questi giorni di lavori terminali di asfaltatura delle strade e dei parcheggi circostanti la nuova Casa dei Servizi del Comune di Marino che l’amministrazione intende inaugurare a Santa Maria delle Mole.
L’obiettivo di questa operazione, a quanto precisa il cons. Alessandro Blasetti, è “riportare la circoscrizione in un luogo baricentrico, con una soluzione un’iniziativa fortemente volutadai cittadini delle zone di pianura“.

A queste aree, ad alta densità di popolazione,” continua Blasettil’attuale Amministrazione ha risposto attivamente e concretamente. La recente bitumazione riguarda il fronte strada di via Morosini, che collega la stessa a via Don Ugo Bassi. Questa azione permetterà l’apertura della strada che per anni è stata chiusa, collegandola, finalmente, a via Mameli.

La nuova Casa dei Servizi è una struttura di proprietà dell’Ente comunale proveniente da opera a scomputo, sulla quale non graveranno i costi di affitto come accadeva in precedenza per la struttura di via Nettunense.

Infine, non dimentichiamolo, la vecchia sede era collocata in un luogo decentrato, difficile da raggiungere e con scarsa possibilità di parcheggio”.

Si resta dunque in attesa di conoscere da parte dell’amministrazione quando si potrà inaugurare questa struttura al pubblico, struttura di cui la popolazione sente grande necessità per i rapporti tra i cittadini della pianura e l’amministrazione comunale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*