L’Ass. Cerro sulle agevolazioni per la ricerca di un lavoro: “L’Amministrazione sempre a fianco dei cittadini”

Nuova comunicazione dell’Ass. Cerro sul tema dell’occupazione attraverso una nota sulle agevolazioni per la ricerca di un posto di lavoro.

Al fine di agevolare la ricerca attiva di nuove proposte lavorative, lo Sportello del Lavoro del Comune di Marino ha pensato di integrare i suoi servizi inviando settimanalmente via mail il link delle offerte di lavoro direttamente gestite nel Lazio dalla società Umana spa. Gli interessati che vorranno candidarsi alle offerte di proprio interesse, dovranno inserire i dati on line sul sito di Umana a questo indirizzo.

Dopo essersi candidati alle offerte in linea con la propria professionalità, gli interessati dovranno inviare a questa mail  le candidature, in modo da poter essere supportati nel processo di selezione.

Qualora si dovesse avere necessità di rivedere il curriculum vitae oppure per ogni altra esigenza si potrà contattare lo Sportello del Lavoro del Comune di Marino aperto, esclusivamente su appuntamento, tutti i martedì dalle ore 09.30 alle ore 13.30“.

Queste le considerazioni finali dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro:

“Un altro servizio di politica attiva nella ricerca di lavoro messa a disposizione dal personale di Umana spa che gestiste il nostro sportello lavoro comunale a favore dei circa 600 cittadini marinesi, che vengono assistiti in presenza e da remoto per agevolare la ricerca di nuove opportunità di lavoro. Un aggiornamento in tempo reale che incrocia la domanda con l’offerta in un ambito più ampio di quello cittadino. La nostra Amministrazione comunale cerca di stare al passo coi tempi sempre al fianco dei cittadini”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*