Frattocchie ricorda Amedeo Mariozzi l’operatore del 118 deceduto per COVID

Amedeo Mariozzi, operatore del 118 è deceduto per COVID19 nella mattinata di martedì 16 febbraio. Sempre in prima linea nella battaglia contro il virus come tanti medici, infermieri e operatori sanitari, aveva 62 anni, aveva operato per anni a Frattocchie per il pronto intervento 118, e da circa 30 giorni era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Tor Vergata

Così lo ricorda affettuosamente il suo amico e collega Fabrizio con un post sui social:

“Oggi il nostro caro Amico e collega Amedeo Mariozzi, ci ha lasciati.

Sempre gentile, disponibile e con un cuore grande, ti sei speso fino all’ultimo, combattendo in prima linea, sin dall’inizio di questa pandemia, senza mai tirarti indietro, anche quando noi tutti ti esortavamo a mollare un po’ la presa e riposarti un po’. Ad un passo dalla meritata pensione, questo maledetto covid, ti ha portato via da noi, dai tuoi familiari e da tutti coloro hanno avuto modo di conoscerti ed apprezzarti.

Mi avevi promesso al telefono che saremmo andati insieme ai raduni, io con la mia Giulia e tu con il tuo “bacarozzetto”, la tua amata 500, a ridere e scherzare e farci una bella mangiata, ma nonostante la tua forza e le tua voglia di vivere, questa maledetta bestia ti ha portato via.

Caro Amico, ti porteremo sempre nei nostri cuori, ricordandoti con il tuo sorriso che contraddistingueva la tua bontà. R.i.p.

I colleghi della Postazione 118 di Frattocchie, esprimono le più sentite condoglianze alla moglie Patrizia ed ai figli Sara e Luca

Anche la redazione di NoiCambiamo si stringe al dolore della famiglia alla quale rivolge le più sentite condoglianze.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*