La Primavera delle Donne: nuova iniziativa in webinar di Gabriella De Felice

Domenica 21 Marzo 2021, a partire dalle ore 18,30 sulla pagina Facebook ufficiale di Gabriella De Felice, candidata sindaca del comitato civico Marino 2030 è in programma la diretta del webinar dal titolo

La Primavera delle Donne – Esperienze di vita e lavoro al femminile tra discriminazioni, quote rosa, ipocrisia e politically correct.

Numerose le ospiti che interverranno, pronte a offrire la loro testimonianza diretta nel corso dell’evento: dalla giornalista, scrittrice ed ex parlamentare Flavia Perina, autrice per Baldini+Castoldi del libro Le Lupe, a Elisa Serafini, presidente del Forum Economia Innovazione, già assessora al Comune di Genova, Laura Ieva, ingegnera e mamma, la docente di Lettere e dantista Martina Michelangeli, la campionessa della Nazionale italiana di scherma, Elena Tangherlini e altre.

L’evento sarà introdotto dalla stessa Gabriella De Felice, promotrice e leader del comitato civico Marino 2030 e moderato dal giornalista Daniele Priori.

Sarà gradita l’interazione del pubblico social con commenti e domande da rivolgere ai presenti attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/GabriellaDeFelice2021 sulla quale l’evento sarà trasmesso in diretta.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*