Le formiche incontrano le famiglie il 27 marzo. Tariciotti: ‘un video incontro per raccogliere proposte e migliorare il futuro del territorio’

Il movimento delle formiche, la Lista delle Energie Positive per una Nuova Marino,  propone sabato 27 marzo alle ore 21,15 nell’appuntamento Incontriamoci, una riunione Zoom in video dedicata all’ascolto delle famiglie del territorio.

Fin dalla nascita oltre un decennio fa del movimento delle formiche” precisa Claudio Tariciottiè stato messo sempre al primo posto l’obiettivo del buon vivere. Un buon vivere a 360 gradi che oggi è di grandissima attualità, soprattutto in questo momento particolare e unico per tutti, a causa della pandemia. La famiglia ha e deve avere la massima priorità proprio al fine di realizzare il progetto del ‘buon vivere’: è in famiglia che vengono espressi in primo luogo i bisogni e i desideri di ogni persona, cercando di trovare solidarietà ed alleanze necessarie alla ‘costruzione’ di un futuro migliore e a misura di uomo per tutti noi. E’ per questo che vogliamo continuare ad ascoltare e coinvolgere le famiglie nel nostro progetto ricordando loro che non si è soli e raccogliendo le loro proposte, quelle proposte che rappresentano i bisogni dei cittadini e che debbono arrivare all’attenzione del giusto interlocutore per la loro attuazione“.

Chi è interessato a partecipare può richiedere il link Zoom al 392 7910601 o collegarsi sul canale Energie Positive Nuova Marino di YouTube per la diretta streaming dell’incontro.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*