Il Cons. Blasetti: non credergli se ti dicono che la città è ferma! Le strade intorno a via Morosini …

— Alessandro Blasetti consigliere comunale M5S (foto di Cristiano Paris) © Tutti i diritti riservati dall'autore. Riproduzione e condivisione sono vietati

Come un ciclone il cons. di maggioranza Alessandro Blasetti, apprezzato da molti cittadini per la sua presenza e attività davvero laboriosa sul territorio, ritorna sull’area dove è situata la nuova Casa dei Servizi e, con un video, illustra il cambio radicale imposto dall’amministrazione che governa da 5 anni a Marino all’intero comparto circostante al nuovo ufficio pubblico e via Morosini.

 

Nell’augurare una serena Pasqua a tutti” commenta Blasetti “oggi voglio raccontarvi con un breve video, un’altra tappa importante del percorso di riqualificazione della città iniziato con l’insediamento dell’attuale amministrazione a 5 stelle.
Le immagini del video si riferiscono al nuovo edificio di proprietà dell’ente comunale, la Nuova Casa dei Servizi, che ospita gli uffici/delegazione adiacenti alla scuola materna Morosini. Accanto alla scuola sono state riqualificate le strade e gli accessi, e bonificate aree che da decenni erano soggette al degrado e all’abbandono. Per cui non credetegli se vi dicono che la città è ferma, perchè non è vero!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*