Franco Ropelato della Lista delle formiche invita all’incontro del 17 aprile per parlare di animali domestici a Marino

— Franco Ropelato

Nuova VideoConferenza con la Lista delle formiche nella serie Incontriamoci avviata da qualche settimana. Dopo aver incontrato i giovani e parlato di scuola e palestre la scorsa settimana, sabato 17 aprile alle ore 21,15 si approfondirà su ZOOM il tema degli animali domestici e dei progetti da realizzare per migliorare i servizi disponibili per gli amici a 4 zampe.

Sabato 17 aprile” dichiara l’ing. Franco Ropelato, uno dei candidati della Lista Civica Energie Positive Nuova Marino, la lista delle formiche affronteremo nel nostro incontro l’argomento dei nostri amici animali di compagnia. La relazione con loro è un’esperienza positiva ormai consolidata nella società in cui siamo inseriti e serve, pertanto, perfezionare l’assunzione di responsabilità di chi li adotta e dell’amministrazione locale. Per tutelare la loro e la nostra salute è quindi necessario, ad esempio, individuare spazi idonei per loro e per noi – perché così anche noi possiamo godere di luoghi aperti e salubri”.

L’importanza dell’adozione come pratica di civiltà” conclude Ropelato “è un obiettivo a cui tendere per svuotare i canili e dissuadere i mercati furfanteschi. Abbiamo dunque bisogno delle idee di tutti per individuare prassi nuove e efficaci per nostra comunità. Intervenite prenotando il vostro link ZOOM chiamando il 3927910601! Bau bau e miao miao!”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*