Riparte l’InfoPoint Legambiente sull’Appia Antica a S. Maria delle Mole: dal 2 maggio, tutte le domeniche, dalle 9 alle 19

— Info Point Appia Antica S. Maria delle Mole
Legambiente Appia Sud ‘il riccio’ ha annunciato dal 2 maggio la ripartenza dell’Info Point di Santa Maria delle Mole.
Posto proprio sull’appia antica, lo spazio gestito da Legambiente, dotato di un nuovo punto informativo, rappresenta uno degli avamposti di richiamo per turisti, ciclisti, passeggiatori e cittadini del territorio.
Dal 2 Maggio riaprirà la rete dei Punti Informativi del Parco Regionale Appia Antica” precisa la comunicazione di Legambiente Appia Sud ‘il riccio’ sui social network “Benché il nuovo punto informativo “Appia Antica X-XI” e l’area verde di pertinenza a S. Maria delle Mole sia in attesa degli ultimi lavori da parte del Comune di Marino, ripristineremo comunque il servizio info point con un gazebo e aprendo l’area alla cittadinanza e ai fruitori del Parco tutte le domeniche dalle 9 alle 19. Vi aspettiamo già domenica 2 Maggio, potrete ritirare i programmi degli eventi #seguilavolpe su tutto il Parco, il nostro programma di visite guidate per Maggio, effettuare prenotazioni per le prossime visite guidate, ritirare mappe e brochure, sottoscrivere la tessera “Amici del Parco” o semplicemente per una chiacchierata con i nostri volontari sulle tematiche inerenti questo meraviglioso parco.  Noi ci saremo“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*