Il Sindaco Colizza il 12 giugno parla del futuro di Frattocchie: in piazza Pertini e in diretta streaming alle 11,15

— Carlo Colizza, Sindaco di Marino

Secondo fine settimana di giugno sul territorio da parte del sindaco Carlo Colizza accompagnato dai candidati delle quattro liste federate M5SEnergie PositiveCon Te Colizza Sindaco e Marino Verde e Solidale.

Sabato 12 dalle 10 gazebo FrattocchiePiazza Pertini, nei pressi del Centro commerciale La Nave, con un Incontro Pubblico con il Sindaco, Assessori e Candidati a partire dalle ore 11,15. L’Incontro Pubblico delle 11,15 sarà trasmesso anche in streaming sul canale FB ‘Energie Positive Nuova Marino’. Va  notato che il primo incontro di una settimana fa a S. Maria delle Mole ha avuto in streaming circa 1500 connessioni distinte come visualizzazione.

Si parlerà in questo nuovo incontro di Frattocchie, dei lavori antisismici alla scuola Anna Frank” precisano gli organizzatoridella nuova scuola elementare, dell’avvio della costruzione della Palestra Levi, delle strade in via di sistemazione e delle azioni messe in campo per migliorare la vita di un’area che è stata letteralmente divorata dalla speculazione edilizia realizzatasi nel periodo di governo del centrodestra  con Palozzi, Silvagni e Cecchi a partire dalla delibera Boscare  del 2007.

Un occasione per conoscere, dal vivo o comodamente in streaming, quale sia la situazione dei progetti già messi in campo e in via di attuazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*