Guido Senia, Il Tre, a Cava dei Selci il 19 giugno con il suo rap: il riconoscimento del suo territorio

— Il Tre a Cava dei Selci

Guido Senia, in arte Il Tre, famoso cantante rap di S.Maria delle Mole (Marino) che incontreremo sabato 19 giugno 2021 alle ore 20,30  alla Cavea “A.Sordi” nel Parco della Pace a Cava dei Selci, location scelta per conferire un riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale al giovane artista di talento e di successo.

Conquista in breve tempo la scena rap italiana e porta a casa un Disco d’Oro con il suo primo album “Ali, per chi non ha un posto in questo mondo” e Disco d’Oro per il brano “Il Tuo Nome”, aggiungendo al grande successo, due dischi di Platino con “Te Lo Prometto” e “Cracovia Pt 3” ironica e provocatoria.

Guido Il Tre, è un ragazzo con una grande passione, la musica. Ha un forte senso di radicamento per la Città natale, ha realizzato il video con il tema Te Lo prometto a S.Maria delle Mole. Nella clip ci sono le persone e i luoghi più cari che ha frequentato. Canta sul tetto di casa sua, luogo dove  scrive i suoi brani e dove si rifugia.

Il Tre è un’artista che dimostra sensibilità alle tematiche sociali ed è amato da migliaia di giovani.

Sarà una serata piena di emozione – afferma l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita Non ci resta che complimentarci e ringraziare questo ragazzo che rende grande il nostro Territorio attraverso la conoscenza del luogo e l’Arte della sua musica. Guido Ti aspettiamo con gioia!”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*