Il saluto e il ringraziamento del Sindaco Colizza ai 5 pensionandi comunali

Grazie per il vostro impegno a favore della nostra comunità

Il Sindaco Carlo Colizza ha salutato oggi nella Sala Consiliare alcuni dipendenti comunali che saranno collocati a breve in pensione.

Si tratta di Antonio Cacciatore detto Tony e Vitaliano Giglio detto Lino entrambi con oltre 41 anni di servizio alle spalle prestato presso il Comando di Polizia Locale.

Poi Paola Grimaldi che ha iniziato nei Servizi Sociali, passando per Informagiovani, URP, Statistica, Demografico come Ufficiale di Stato Civile e Anagrafe, Ufficio Legale terminando la carriera al SUAP per 37 anni di servizio.

E ancora Loredana Vitullo anche lei da oltre 41 anni in Comune dapprima nelle scuole, in Circoscrizione e chiudendo all’Ufficio Tributi presso la Casa dei Servizi a S. Maria delle Mole.

Infine Marco Gavotti, classe 1959 con 38 anni di servizio prestato inizialmente come operatore scolastico presso la scuola elementare di Via Maroncelli e poi come Messo comunale sia presso le vecchie Circoscrizioni sia presso l’ufficio di palazzo Colonna.

Cacciatore, Giglio, Grimaldi e Vitullo andranno in pensione a decorrere dal 1° luglio 2021 mentre Gavotti dal 1° agosto 2021.

Grazie a tutti per il vostro impegno in tutti gli anni di servizio prestato a favore della nostra comunità – così il Sindaco Colizza nel consegnare le pergamene celebrative della pensione.

“A breve saranno invitati a palazzo Colonna i dipendenti collocati in quiescenza nel corso del 2020 ai quali era stata spedita la pergamena a casa in quanto, a causa del COVID.19 ci si è dovuti attenere alle stringenti normative imposte dal Governo per evitare assembramenti e riconfermate a fine 2020, impedendo così il consueto Incontro di fine anno con dipendenti e pensionati.

Ora che siamo in zona bianca possiamo, con le dovute cautele e nel rispetto del distanziamento sociale, tornare a salutarci in presenza“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Ben quarantuno anni di “onorato servizio” nella Polizia Locale di Marino: complimenti vivissimi per la forza, l’abnegazione, e l’attaccamento al lavoro !
    I Marinesi ringraziano.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*