A Marino il Sentiero de U’ Sassu: un cammino turistico di 4 km a disposizione di tutti

E’ stato presentato con successo venerdì 23 luglio 2021 alle ore 18,30 il cammino turistico “Sentiero de U’ Sassu”, ideato e promosso in occasione della 38^ edizione della Festa in onore della Madonna de U’ Sassu, protettrice dei viandanti dal 1596.

Il progetto è frutto della collaborazione dei Comitati di Quartiere RIONE COSTE 2.0, VALLE FERENTINA E COSTA CASELLE con il Comitato festeggiamenti Madonna de U Sassu.

I sentieri naturali di Marino centro si fondono con la città storica e diventano un percorso unico e affascinante.

Grazie al concittadino Silvio Raparelli e al suo contributo di guida escursionistica, è stato creato un cammino di 4 Km per far vivere a tutti una immersione nella natura e nei luoghi storici della nostra bellissima città come dimostra la guida allegata al presente comunicato.

Sono interventuti alla presentazione il Testimonial Silvio Raparelli e l’Archeoclub Colli Albani.

Ringraziamo i promotori di questo progetto – afferma il Sindaco Carlo Colizza che a titolo del tutto gratuito hanno messo a disposizione dei cittadini e dei visitatori un itinerario tracciato nel centro della città alla scoperta di Marino. A loro va tutto il nostro plauso per l’originalità dell’iniziativa di sicuro richiamo turistico”.

Volentieri accogliamo l’invito dei promotori: “Scaricate la guida e godetevi una meravigliosa passeggiata nella bellezza di Marino, come non l’avete mai vista!!”

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*