Comuni Attivi, il webinar promosso da ANCI LAZIO e UMANA con le assessore Cerro e Antamaita

Si terrà martedì 27 luglio 2021 alle ore 11,00 il Webinar organizzato dall’ANCI LAZIO sul tema COMUNI ATTIVI – Anci Lazio e Umana per uno sviluppo equilibrato del mondo del lavoro.

Interverranno il Presidente di Anci Lazio Riccardo Varone, l’A.D. di Umana Giuseppe Venier e la delegata AnciLazio al Welfare Lina Novelli.

Ascolteremo nel corso del Webinar le testimonianze di vari amministratori comunali quali Anna Maria Anselmi per il Comune di Fiumicino, Sergio Caci per il Comune di Montalto di Castro, Barbara Cerro e Ada Santamaita per il Comune di Marino e Riccardo Travaglini per il Comune di Castelnuovo di Porto.

Question time, dibattito e coordinamento sono affidati al Segretario Generale dell’Anci Lazio Giuseppe De Righi mentre le conclusioni verranno dal Vicepresidente Vicario di Anci Lazio Daniele Sinibaldi.

L’Amministrazione comunale di Marino – affermano le Assessore Cerro e Santamaitaha creduto fin dal 2017 alla sinergia tra pubblico e privato istituendo lo Sportello Lavoro con la Società Umana spa, azienda leader italiana del lavoro interinale. La sinergia tra l’Amministrazione comunale e Umana ha prodotto nuovi posti di lavoro e Corsi di formazione gratuiti del reddito di cittadinanza locale, attività produttive e commercio a beneficio della cittadinanza marinese. Invitiamo pertanto chi fosse interessato ad iscriversi al Webinar secondo le modalità riportate della locandina allegata”.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*