Adriano Palozzi delira in astinenza da … cemento

— Adriano Palozzi © Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.
Ecco il pensiero, coerente c’è da ammettere, dell’on. Adriano Palozzi sull’approvazione di un PUCG che affossa i suoi obiettivi cementificatori. Un delirio che va letto con attenzione. E poi si ragioni tutti su chi vale la pena di votare alle prossime elezioni di ottobre, Palozzi e i suoi attuali ed ex amici da un lato (Venanzoni compreso), o chi governa ora.
I cialtroni a 5 stelle di Marino” esordisce con la solita aggressività Palozzi sulla sua pagina social “si permettono di andare in consiglio comunale il 18 agosto (a pochi giorni dalla presentazione delle liste) per distruggere definitivamente l’economia della nostra città  al grido “basta cemento” (sui terreni degli altri). La cosa belle è che l’opposizione da anni cerca di superare la demagogia grillina con una demagogia ancora più estrema pensando di attirare non so bene quali elettori! Insomma ti rincorrono a chi è più demagogo! La verità e’ che se questo oggi accade la maggiore colpa e’ di una opposizione incapace, inesistente e inadeguata. Si fa a gara per chi fa finta di essere il più ambientalista dell’altro poi dopo scopriamo che tanti sia in maggioranza che in opposizione hanno tratto vantaggio da terreni edificabili e lavori vari. Sono tutti contro il cemento! Ma al terreno del Vicino non sul loro! Meglio che non parlo va!!!!
Comunque oggi in consiglio una manica di buffoni (maggioranza e opposizione) tenteranno di distruggere definitivamente l’economia di questa citta! Speriamo di mandarli a casa tra un mese così da normalizzare la Vita economica e sociale di una città distrutta dai cialtroni a 5 stelle a da una opposizione di inadeguati”.
Adriano Palozzi

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*