Marino Aperta presente al sit-in del 28 agosto a Marino organizzato da ‘Una Città non Basta’: “Le donne Afghane esistono!”

— Ivana Chiodo, Presidente di Marino Aperta APS
Marino Aperta aps risponde tempestiva all’invito dell’associazione marinese organizzatrice “Una Città non Basta”, aderendo al sit-in che si terrà sabato 28 agosto dalle 10 alle 13 a Marino in P.zza  S. Barnaba.

L’iniziativa rientra negli eventi internazionali proposti da EOF “Economy of Francesco” per la crisi umanitaria in corso in Afghanistan a causa del ritorno violento al potere dei talebani e in particolare per la situazione delle donne Afghane.

EOF è una community di giovani economisti provenienti da tutto il mondo, voluta da Papa Francesco, nello spirito di Assisi, chiamati a mettere in atto un modello economico nuovo che si prenda cura degli ultimi per una ecologia integrale.

Marino Aperta, sempre coerente dalla sua fondazione, risalente ormai a 18 anni fa, allo spirito sociale e solidaristico, sposa in pieno il desiderio di Papa Francesco” dichiara la presidente Ivana Chiodo, “ed è per questo che ci sarà con il suo drappo blu“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*