Al via lavori importanti a Costa Caselle: Blasetti dichiara che la verità non urla e Colizza scrive ai cittadini cosa è accaduto inaugurando i nuovi lavori

Oggi a Costa Caselle, quartiere simbolo a Marino Centro dello sfascio e della speculazione della politica dei partiti di Centro Destra e Sinistra, si avviano importanti lavori.

Una trama lunga, cucita in anni, per risanare senza fare danno erariale i danni della malagestione passata, complice il connubio tra politica e affari con il cemento.

Ecco cosa commenta il Cons. Alessandro Blasetti, consigliere sempre in prima linea durante questi lunghi anni di governo.

“Oggi sono iniziati gli interventi necessari per questa area di Costa Caselle, dove le soluzioni responsabili che abbiamo adottato hanno dovuto tenere conto delle norme e delle procedure.
Questo significa anche rispetto per i cittadini.
Un lavoro iniziato dall’insediamento dell’attuale maggioranza guidata dalla giunta Colizza, per salvare il salvabile ai pasticci delle scellerate gestioni politiche fino al 2015. Attività concrete che già nel 2018 hanno permesso di garantire l’allaccio alla pubblica fognatura e fornitura acqua ai residenti sprovvisti. Oggi si passa alle strade, interventi necessari per regolarizzare una situazione complessa che già diversi “esperti di minestroni politici” locali hanno tentato di cavalcate in modo sconclusionato”.
Resa nota da Blasetti anche una lettera che il Sindaco Carlo Colizza ha voluto scrivere ai cittadini residenti a Costa Caselle. Una spiegazione chiara di cosa c’era, cosa è stato fatto e perchè oggi si può iniziare a sanare. Ecco la lettera.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*