Si è tenuto presso la Sala Lepanto l’Incontro con alcuni dei dipendenti del Comune di Marino andati in pensione nel 2020 che non era stato possibile salutare a fine anno a causa delle restrizioni dovute al COVID.19.
Il vice Sindaco Paola Tiberi ha incontrato personalmente e consegnato le pergamene a 5 ex dipendenti: Rossana Laurenti (Area I), Paolo Vinciguerra (Area I), Catia De Sanctis (Polizia Locale), Alberto Bononi (Area II), Caterina Andreassi (Area II) Per Luisa Silvagni (Area II) impossibilitata a partecipare erano presenti il marito e il figlio.
Purtroppo a dicembre scorso scattò il nuovo lockdown che si è protratto per molti mesi impedendo di fatto il consueto incontro di fine anno sia con i dipendenti in servizio che con i pensionati congedatisi nel corso del 2020 che, ricontattati nei giorni scorsi, sono tornati a palazzo Colonna di buon grado.
A loro gli auguri più cari da parte di tutti gli ex colleghi che ancora li ricordano e di tutti gli amministratori comunali.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuova grave ‘parzialità’ di Cecchi e Minucci: il Centro Anziani Frattocchie di Marino escluso dagli inviti ad un evento per la terza età già il 2 dicembre. Chiuse le assegnazioni prima del tempo dalla Giunta Cecchi?
- Marino che sorprende: da ‘terrazzone’ a ‘belvedere’
- Il comitato ADA aderisce alla passeggiata celebrativa del 2 ottobre nell’area del Divino Amore di Marino
- Il 29 febbraio al Parco Sassone le prove tecniche della rete radio nazionale d’emergenza
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino presenta un Incontro Formativo con la Polizia di Stato sul tema delle truffe
Lascia un commento